• Farmaci veterinari a Catania

  • Farmaci veterinari a Catania

    Farmaci veterinari a Catania

    La Parafarmacia Salmeri  è il punto vendita di riferimento per i farmaci veterinari a Catania. Il negozio è altamente specializzato nell’ambito della farmacologia veterinaria e tratta, inoltre, numerosi articoli naturali per la salute e il benessere degli animali. Un punto di forza della Parafarmacia Salmeri è la possibilità di ordinare prodotti di difficile reperibilità della farmacologia veterinaria e parafarmacisti con consegna entro 24 ore. Il negozio offre un vasto assortimento di alimenti specifici di varie marche, sia secco che umido, con un occhio di riguardo per gli animali che seguono un regime alimentare speciale. Sono disponibili, infatti, prodotti specifici per allergici, animali con diabete, con problemi renali, e inoltre, è possibile ordinare mangime specifico per animali con specifiche esigenze nutrizionali o particolari patologie. Il centro propone anche una vasta gamma di antiparassitari delle migliori marche, tra cui le linee ecologiche che repellono gli insetti dannosi grazie agli oli essenziali. Con il consiglio esperto delle titolari, è possibile trovare la soluzione migliore per prendersi cura dei propri animali, dall’alimentazione alla prevenzione delle malattie, fino alla cura dei vari disturbi che possono interessare gli animali.

  • Farmaci veterinari a Catania nella Parafarmacia Salmeri

    Farmaci veterinari a Catania nella Parafarmacia Salmeri

    La Parafarmacia Salmeri offre la più ampia gamma di farmaci veterinari a Catania. Le titolari, farmaciste con esperienza decennale nel settore veterinario e umano, sono a disposizione per consigliare la clientela sui rimedi tradizionali o ecologici per rimettere in forma gli animali domestici e non solo. I prodotti medicali della parafarmacia non sono soggetti a obbligo di prescrizione da parte del veterinario, per questo la consulenza delle esperte può essere utile per trovare la cura giusta per i propri amici a quattro (o due) zampe. Il punto vendita è sempre ampiamente fornito di parafarmaci e integratori per i più comuni animali d’affezione come cani, gatti, uccelli, ma è possibile trovare rimedi efficaci per animali da cortile e da allevamento. Il negozio dispone anche di una vasta scelta di integratori con funzioni specifiche, dalla regolazione delle funzioni intestinali fino all’alleviamento dello stress, per rafforzare l’apparato scheletrico e per dare il gusto apporto di sali minerali. Tante le opzioni ecologiche a bassissimo impatto ambientale, prive di sostanze nocive per gli animali, l’uomo e la natura tutta. La linea naturale comprende rimedi per la salute dell’organismo animale, prodotti per l’igiene e antiparassitari. Sono molto richiesti, infatti, gli antiparassitari a base di oli essenziali, come l’olio di neem, per proteggere naturalmente cani e gatti da pulci e punture d’insetto. Oltre a questi, la Parafarmacia Salmeri tratta tutti gli antiparassitari delle migliori marche, con attenzione alla protezione completa degli amici a quattro zampe.

  • Mangimi per l’alimentazione degli animali

    Mangimi per l’alimentazione degli animali

    La Parafarmacia Salmeri offre un’abbondante scelta di prodotti alimentari per animali delle migliori marche. Il mangime, disponibile sia secco che umido, è un altro punto di forza della parafarmacia, data l’ampia varietà di alimenti specifici per animali che seguono una dieta personalizzata particolare. Tra questi, vi sono: alimenti per diabetici, particolarmente indicati per tenere basso e costante l’apporto di glucosio; cibi indicati per allergie e intolleranze alimentari, privi degli agenti che causano disturbi; alimenti per animali con insufficienza renale temporanea o cronica, rigorosamente aproteici. Se il negozio non dispone di alcuni cibi specifici destinati all’alimentazione degli animali, è possibile fare un ordine e ritirare nel giro di pochi giorni i mangimi indicati per particolari patologie e regimi alimentari. La salute degli animali, così come per l’uomo, passa anche e soprattutto dall’alimentazione. Ogni specie e razza ha delle caratteristiche fisiche del tutto peculiari, che necessitano di un apporto specifico e bilanciato di tutte le sostanze nutritive. La dieta viene solitamente suggerita dal veterinario sulla base delle caratteristiche dell’animale. Ma in assenza di sensibilità alimentari, le farmaciste sono felici di fornire consulenza per la scelta del miglior cibo per gli animali.